Volo - Final four 1^ categoria, Rivana beffata allo spareggio
Si è conclusa sull'amaro spareggio in semifinale, l'avventura della Rivana nel campionato di Prima Categoria Piemonte-Liguria, le cui finali si sono consumate con l'ospitalità della Palasport Albenga.
La sfida con la Forti Sani era iniziata favorevolmente per la Rivana, in vantaggio per 6-2 grazie alle coppie Giuseppe Gadaleta-Roberto Giannelli (11-2) e Diego Castagnola-Giovanni Chiesa (6-5), oltre al solista Andrea Malatto ( 11-9). Sconfitta la terna Rafael Randazzo-Guglielmo Gadaleta-Mauro Arbasetti (Enrico Musante). Sono stati i tiri di precisione a consegnare al team di Fossano quattro punti, utili a ristabilire la parità. Nel turno conclusivo a Giuseppe Gadaleta e la coppia Francesco Salerno-Giovanni Chiesa, hanno risposto Garelli-Prato e la terna Racca-Enrico Lebbiati-Bongioanni, per il 10 a 10 finale che ha costretto le sfidanti a spareggiare, per la gioia della Forti Sani vincente per 2-1.
Risultati – Semifinali : Beccaria – Bra 12-8, Forti Sani – Rivana 10-10 (2-1). Finale : Beccaria – Forti Sani 12-8.
Beccaria e Bra (vista l'impossibilità di promozione della Forti Sani che conta già una squadra nei campionati di serie) sono promosse in serie B.
Nella foto la premiazione della Rivana